IBM Power VM

La virtualizzazione nel mondo Power

IBM® PowerVM offre una solida soluzione di virtualizzazione per i Server  IBM Power Systems.

Basata su oltre dieci anni di evoluzione e innovazione, la tecnologia PowerVM rappresenta una soluzione di
virtualizzazione enterprise all’avanguardia, ampiamente realizzata in tutto il mondo dalla maggior parte dei responsabili di ambienti Power Systems.

La famiglia Power Systems vi offre la possibilità di eseguire un’ampia varietà di applicazioni enterprise senza i costi e la complessità spesso associati alla gestione di più server fisici. La tecnologia PowerVM può eliminare i server sottoutilizzati,poiché è progettata per creare pool di risorse e ottimizzarne l’uso su più ambienti applicativi e sistemi operativi. Tramite funzionalità VM avanzate, una singola VM può funzionare come un ambiente operativo AIX, IBMi o Linux completamente separato, utilizzando risorse di sistema dedicate o condivise.

PowerVM fornisce solide tecnologie di virtualizzazione per ambienti AIX, IBM i e Linux® su sistemi con processore IBM POWER. I server IBM Power Systems, integrati nella tecnologia PowerVM, consentono di creare un’infrastruttura dinamica, che riduce i costi, gestisce il rischio e migliora i livelli di servizio.

 

Clicca qui per essere contattato da uno specilist Vidata

Se vuoi sapere di più su IBM Power VM, clicca qui

Referenze: