Baxi Spa

Categoria: Alta Affidabilità HA
Link: www.baxi.it
  • Esigenze del Cliente

    Il cliente Baxi, a seguito del continuo processo evolutivo della propria infrastruttura, esigeva una soluzione di alta affidabilità distribuendo i dati su due Datacenter distinti al fine di preservare la continuità del servizio dei sistemi informatici a supporto delle unità di produzione. Altra esigenza era memorizzare e pubblicare i file degli utenti in una infrastruttura altamente scalabile , sempre disponibile ed organizzata in diverse tipologie di supporto .

  • Soluzione

    Baxi ha implementato un’ infrastruttura distribuita tra due distinti storage in diversi Datacenter . Il progetto è stato realizzato con l’ implementazione di n° 2 Ibm Storwize V7000 Unified replicati tra loro con tecnologia Metro Mirror . Baxi con Ibm Storwize V7000, in una unica console integrata amministra la gestione dei dati sia organizzati a blocchi e che a file (SAN e NAS).

  • Benefici

    Baxi ha realizzato un’ infrastruttura ridondata su due distinti DataCenter ottenendo l ‘ alta affidabilità di tutti i dati aziendali . La disponibilità del servizio si affida ad un’ infrastruttura priva di “single point of failure “ dove IBM Storwize V7000 Unified distribuisce e replica i dati San e Nas. Con IBM Storwize V7000 Unified il cliente ha ottenuto funzionalità enterprise che crescono all’aumentare delle esigenze, ha migliorato la disponibilità delle applicazioni e i livelli di servizio attraverso elevate prestazioni, grazie al thin provisioning si è ridotto drasticamente le esigenze di spazio disco. Con la straordinaria facilità d’uso è aumentata l’efficienza dell’amministratore di sistema beneficiando del consolidamento di ambienti eterogenei attraverso un singolo punto di controllo.

  • Progetti correlati: